c/o Centro Congressi Cavour – Via Cavour, 50/a [zona Stazione Termini]

3 maggio 2019 – Roma

erogato da BSI, concepito per aiutare i partecipanti a comprendere le revisioni ai requisiti dello standard e consentire ai team tecnici di implementare con successo nuovi metodi operativi in loco, in conformità con la versione 8 dello standard globale BRC.

Lo standard globale BRC per la sicurezza alimentare è uno schema riconosciuto dalla Global Food Safety Initiative (GFSI). Il popolare standard è accettato come punto di riferimento per la sicurezza alimentare a livello mondiale ed è spesso un requisito fondamentale del processo di approvazione del fornitore nel settore della vendita al dettaglio e della produzione alimentare.

Il corso si svolgerà a Roma presso il c/o Centro Congressi Cavour – Via Cavour, 50/a [zona Stazione Termini]

Prezzo riservato agli iscritti all’Ordine dei Tecnologi Alimentari – € 300 + IVA (termini iscrizione 12.04.2019)

Modulo di Iscrizione: Si prega di compilare e inviare firmato via e-mail, allegando copia del bonifico effettualto, a: training.italy@bsigroup.com e per conoscenza a segreteria@otacl.it

Il corso è a numero chiuso (max 12 iscritti)  e verrà erogato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto (min. 8 iscritti).

Ai Tecnologi Alimentari che parteciperanno al corso verranno riconosciuti 8 Crediti Formativi Professionali e Attestato BRC, riconosciuto a livello internazionale, consegnato al termine del corso

BSI Traning Academy_3 Maggio Roma_BRC_locandina