Via F. Imparato 190 - C. Industriale Napoli EST (NA)
+39 081 734 90 96

Come già noto dal 15 agosto 2013, il D. L. del 13 agosto 2011 n°138 art.3, comma 5, lettera e), convertito, con modificazioni, della legge 14 settembre 2011 n°148, ha reso obbligatorio per tutti i professionisti la stipula di una polizza assicurativa per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale.

A tale riguardo, l’OTACL comunica che ha stipulato una convenzione con la DIASS S.r.l. Insurance Brokers, la quale ha sviluppato un programma assicurativo strutturato e completo per gli iscritti all’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Campania e Lazio.

Per tale motivo e viste le numerose richieste pervenute per modalità e costi della polizza professionale, l’OTACL in collaborazione con la DIASS S.r.l. Insurance Brokers ha elaborato un “Questionario/Proposta di assicurazione per la Responsabilità Civile Professionale dei Tecnologi Alimentari” per tutti gli iscritti interessati.

Il questionario va compilato, sottoscritto e inviato via fax al numero 0812404120 o via email a valeria.disomma@diass.it

Si tiene a precisare che la firma della proposta/questionario non vincola l’iscritto alla stipula della polizza. In allegato è possibile visionare la Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile Professionale del Tecnologo Alimentare. Per ulteriori e dettagliate informazioni si prega di contattare la Segreteria Operativa OTACL.